Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gemin ha detto:Volevo chiedere un vostro un parere: per un cliente TIM, per fare lo Speedtest, è meglio il server di Milano di Telecom o Vodafone?
Potrà sembrare banale, ma sembra che quello Vodafone "viaggi meglio"...
Inviato dal mio D2303
Ok grazieleoloca ha detto:Si, il server migliore a prescindere dall'operatore utilizzato è quello di Milano Vodafone. Anche se ho notato che pure il server di Cologno Monzese Prometeus da risultati molto precisi.
Io ho la versione vecchia e va Vodafonepubu ha detto:Hai ragione preg sicuramente si è impallata l app... Ho la versione vecchia dello speedtest quella che consuma pochi dati
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:In realtà nel centro/sud il server migliore è Topnet di Ascoli Piceno. Almeno su quello registro risultati migliori, assieme a quello di Vodafone Milano.
Sai anche enodeb da quale ti sei collegato ?Alex_96 ha detto:Tivoli (RM) B3 15Mhz
http://www.speedtest.net/my-result/a/1451853144
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
anto990 ha detto:Sai anche enodeb da quale ti sei collegato ?