Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!anto990 ha detto:Sai anche enodeb da quale ti sei collegato ?
gianfranco ha detto:Si, val d'intelvi gia da un pezzo e' tutto fibra e ponti radio. Comunque confermo, a pellio ce una bts tim. I due siti di ramponio verna mi sembra siano gli unici ATM rimasti nella val d'intelvi (quindi tra Porlezza, Ramponio Verna e lanzo d'intelvi non si naviga praticamente...)
Elenco risultati (2) | ||||||||
| ||||||||
|
Gestore: Telecom Italia S.p.A. |
Localizzazione: Via DALA VAL, 4 - Pellio Intelvi |
Potenza (W): > 20 e <= 300 |
ma quindi u900 dalla centrale , da scarica va veloce? io pensavo fosse atm...gianfranco ha detto:Confermo, Tim vergognosa... E poi vergognoso il fatto che la centrale Telecom ha fibra, chiaramente hanno problemi di congestione e attivano solo u900 -.- che è saturissima come vedi...
full ip con flussi in fibra? assurdo ma non c'è u2100 mi sa li .. anche se ho un dubbio nello stamp risulta stesso psc u900 e u2100 ma dubito sia u2100 sulla centrale telecomgianfranco ha detto:Si la centrale Telecom è full-ip, confermato anche da persona di competenza. Avevo testato una volta alle 2-3 del mattino e andava a 13mbit... Negli altri orari confermo, uno schifo... È stra carica missa...
no , 40 41 credo sia centrale telecom , cmq era partito a 0.08 poi 0.40 poi risceso , andava proprio male !gianfranco ha detto:DJ secondo me quel test da 0.08 l'hai fatto collegato alla BTS di Ramponio... Avevi la centrale Telecom a vista? spesso aggancia il segnale di Ramponio verna che è più forte e mooolto più lento... Per esempio sul lungolago aggancia Ramponio e non la centrale Telecom...
eh purtroppo si tra l'altro ha dcs la centrale ...ibm17 ha detto:BTS su c.le Telecom che va così? :O non ne vedo da anni... Allucinante... D'estate cosa diventa? Scambia qualche kb?