Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Chissà perché allora ? La cosa bella è che ho visto lavori telecom su centrale telecom fiera di primiero per bts ... che cavolo hanno atheking ha detto:E bene che a Fiera di Priemiero la BTS è su centrale Telecom e Trentino Network ha portato la fibra anche lì, non solo arrivando dal Rolle, ma chiudendo l'anello passando per Fonzaso.
gemin ha detto:Ciao!Provengo da Vodafone. Nonostante la sua rete 4G capillare, ho cambiato per via della tariffa (adesso ho la Young Full digital 14€/mese -500min+1000sms+3GB lte, prima con vodafone avevo solo 200min+2GB lte a 12€/mese)
Comunque qui in Toscana TIM sta recuperando per la copertura LTE, rispetto ad un anno fa, almeno outdoor è sempre presente.
Inviato dal mio D2303
.
lore-teramo ha detto:Roseto degli Abruzzi, in spiaggia proprio di fronte al sito centrale del lungomare.
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
theking ha detto:E bene che a Fiera di Priemiero la BTS è su centrale Telecom e Trentino Network ha portato la fibra anche lì, non solo arrivando dal Rolle, ma chiudendo l'anello passando per Fonzaso.
. Wind avrebbe anche lei l'ATM quando giro in moto
.
Tutto sommato decente dai, anche se si può fare di meglio.. il 4G era scontato fosse assente. Forse credevano arrivasse quello di Teramo sfondando le montagne :')lore-teramo ha detto:Come sospettavo niente LTE tim a Campotosto(AQ).
Ecco uno speed test in 3G:
![]()
![]()
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
ibm17 ha detto:Tutto sommato decente dai, anche se si può fare di meglio.. il 4G era scontato fosse assente. Forse credevano arrivasse quello di Teramo sfondando le montagne :')
@preg: puoi disattivare ma perdi la tua offerta. Con Tim tutti i piani durano 4 settimane ora.