Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Chissà perché allora ? La cosa bella è che ho visto lavori telecom su centrale telecom fiera di primiero per bts ... che cavolo hanno atheking ha detto:E bene che a Fiera di Priemiero la BTS è su centrale Telecom e Trentino Network ha portato la fibra anche lì, non solo arrivando dal Rolle, ma chiudendo l'anello passando per Fonzaso.
gemin ha detto:Ciao! Provengo da Vodafone. Nonostante la sua rete 4G capillare, ho cambiato per via della tariffa (adesso ho la Young Full digital 14€/mese -500min+1000sms+3GB lte, prima con vodafone avevo solo 200min+2GB lte a 12€/mese)
Comunque qui in Toscana TIM sta recuperando per la copertura LTE, rispetto ad un anno fa, almeno outdoor è sempre presente.
Inviato dal mio D2303
lore-teramo ha detto:Roseto degli Abruzzi, in spiaggia proprio di fronte al sito centrale del lungomare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
theking ha detto:E bene che a Fiera di Priemiero la BTS è su centrale Telecom e Trentino Network ha portato la fibra anche lì, non solo arrivando dal Rolle, ma chiudendo l'anello passando per Fonzaso.
Tutto sommato decente dai, anche se si può fare di meglio.. il 4G era scontato fosse assente. Forse credevano arrivasse quello di Teramo sfondando le montagne :')lore-teramo ha detto:Come sospettavo niente LTE tim a Campotosto(AQ).
Ecco uno speed test in 3G:
Sent from my iPhone using Tapatalk
ibm17 ha detto:Tutto sommato decente dai, anche se si può fare di meglio.. il 4G era scontato fosse assente. Forse credevano arrivasse quello di Teramo sfondando le montagne :')
@preg: puoi disattivare ma perdi la tua offerta. Con Tim tutti i piani durano 4 settimane ora.