Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo voi qua centra il comune o TIM? Non saprei più cosa pensare io (ps: guardate il post sopra :p)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Test Visualizza allegato 3
3ery4aja.jpg

Funziona ora siii grazie mille HHC sei un genio come sempre!! PS: foto fatta col mio iPhone :D *-*

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
djandrea ha detto:
Lte 800 belluno
ujemu7ar.jpg
epe4u3yg.jpg
asejuzeq.jpg
zere7uhe.jpg

Ora si ragiona

Qui solo tim lte

voda 0-1 tacca
https://www.google.it/maps/@46.1653...ata=!3m4!1e1!3m2!1sIaS6J1S10VowZc40oSJJsQ!2e0
220630BL Z.I.BL80_bVia dell'Artigianato n°11TELECOMBLBELLUNO

la bts era questa ovviamente LTE 800 :D ero molto vicino :D ecco perchè quei valori e li c'era anche h3g (test topic speed test h3g)

PREG GPRS ha detto:
Basta dj...abbiamo capito che dove vai te il 4G di TIM va sempre bene qua guarda na meraviglia il 4G di TIM .-.

non rosicà :D hahahaha

cmq ora che tutti i paesi confinanti hanno lte , SICURO ti arriva lte 800 :D cerca di cambiare tel con un android o un tel lte 800 :D al più presto! perchè carugate secondo me la faranno lte 800 (ripeto secondo me) poi boh

calcola che belluno che ha 35 mila abitanti è quasi lte 800 only

cmq nella zona falcade- canale d'agordo etc etc tim ha poca banda ! anche a canale d'agordo piene tacche o quasi dc_hspa attivato e comune con dc hspa ufficiale

Canale d'agordo dc hspa attivato

7e4uvyge.jpg

A falcade sempre sotto 0.50 menomale che uso vodafobe in lte

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No caro tutti i paesi vicini TUTTI TUTTI hanno il 3G decente degno sicuramente di un DC 42 mega (sono segnati nei comuni 42) Carugate rimane il brutto anatroccolo in mezzo con 2 cavolo di siti del cesso con banda a 7 mega che ora va al massimo a 5.............

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
No caro tutti i paesi vicini TUTTI TUTTI hanno il 3G decente degno sicuramente di un DC 42 mega (sono segnati nei comuni 42) Carugate rimane il brutto anatroccolo in mezzo con 2 cavolo di siti del cesso con banda a 7 mega che ora va al massimo a 5.............
non hanno lte? se hanno lte magari con l'800 può arrivare .. 1 tacca di lte fa sui 10-20 mega sputace sopra :D

Cmq a Belluno qualche sito faceva sui 30 mega ...
heseraja.jpg
upu3a9u7.jpg

cmq oltre allo schifo di falcade h+ e mezzo mega di down , a canale d'agordo c'è dc hspa 42 mega e prima andava 1 mega hahahaha DC HSPA eh :D 42 mega ... mah :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No solo Brugherio e Cernusco lo hanno ma comunque arrivava gia quando sei venuto te qua quindi ma non possono fare così
C'è se veramente vogliono lasciare il 3G da cani, CANI e portare il 4G a 800 da fuori perchè non danno permessi oppure non riescono...ma stiamo scherzando??? Nel 2014 in una provincia come quella di Milano?!?!

PS: e di cosa ti lamenti di 30 mega?!?! Bho non capisco......

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
No solo Brugherio e Cernusco lo hanno ma comunque arrivava gia quando sei venuto te qua quindi ma non possono fare così
C'è se veramente vogliono lasciare il 3G da cani, CANI e portare il 4G a 800 da fuori perchè non danno permessi oppure non riescono...ma stiamo scherzando??? Nel 2014 in una provincia come quella di Milano?!?!

PS: e di cosa ti lamenti di 30 mega?!?! Bho non capisco......
non mi lamento :D lo dicevo solo ... :lol: prenditi una camomilla XD :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahahahhaab volevo vedere come te la prendevi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahha si ma a me a casa con Alice 7 mega mi trovo molto bene di problemi mai avuti e mi da sempre minimo 6.5 mega che sono moolto buoni per fare tutto abbastanza in fretta ma cavoli quando sto in giro mi sale il crimine con questa ""rete""....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahahahahhaha mi fai morire ajajjahaahahhahahahahahahahahhahah 😂😂😂😂😂

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ze6aze4a.jpg
Tim ora va così .. o in paese. Hanno tutti tim oppure c'è poca banda riservata a tim ...