Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!no ma poi a s martino di castrozza con centrale TELECOM ero sicuro ci fosse lte 800 o 1800 , invece nadaPREG GPRS ha detto:Prova a togliere l'opzione 4G Ahahah scherzo comunque veramente mi sa che sei (troppo) abituato a DC e 4G da te, troppo
se c'è la 20 mega adsl2 al 99% c'è per forza la fibra nella centrale o cmq tanta bandacsfr9019 ha detto:Comunque non è che diamo troppo per scontato che centrale Telecom = fibra? Se c'è lte e/o DC ok, ma altrimenti non è detto tutte le centrali abbiano fibra sbaglio? Soprattutto l'estetica conta poco, ho visto centrali che sembrano nuove in stabili che sembrano uffici New age avere 3G penoso sulla bts, e centrali vecchie che sembrano dei vecchi granai col mulino avere sopra una bts con 4G che supera i 60mb XD
non sono abituato bene a sanremo (o forse un pò si) , anche ad ortisei dc a palla e segnale ottimo varia dai postiPREG GPRS ha detto:La centrale Telecom di Carugate è mal ridotta, non c'è fibra, e non ci sono antenne sulla Centrale xD
Csfr forse dj è abituato alle centrali di Sanremo con DC e 4G a palla
sei te che sei abituato male hahahaPREG GPRS ha detto:Non sei abituato bene a Sanremo? Maaaa mi stai pigliando per quel posto??
PREG GPRS ha detto:20 mega = fibra? Bha ma fibra di Telecom mica è la 30 mega?
Hehheh cmq da te l'antenna non sta dove c'è la centrale Telecom .... secondo me li c'è fibraPREG GPRS ha detto:2/3 mega li faccio io qua adesso che sono tutti in ferie vedi te......