Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nel centro commerciale eri agganciato alla micro?djandrea ha detto:Monza viale delle industrie 3 ca
Monza via Angelo mauri b3
Baranzate fuori Leroy Merlin
Centro commerciale Arese indoor
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Nel centro commerciale eri agganciato alla micro?
Dovrebbero mettere più micro o smallcell nei centri commerciali, tipo qui da me nel centro commerciale Bennet di Comacchio (FE) indoor si passa facilmente in 3Gdjandrea ha detto:ovviamente
futurebrain ha detto:
Probabile che domenica ci fosse meno gente... il padiglione 9 è quello dove ho fatto il test più alto, negli altri andava da un minimo di 20 mega a un massimo di 50-60, ma in ogni caso perfettamente utilizzabile.gianbyte ha detto:Sabato c'era un casino di gente, sicuramente domenica c'era qualcuno in meno… Però ottimi risultati… Grazie alle microcelle in ogni padiglione, cosa che Wind3, ma soprattutto Vodafone, non hanno.
Vorrei tanto sapere con quale logica lavora la Tim, 4G+ in paesini e nei grandi comuni e località turistiche ci sono ancora con siti in 3G, mahsf3messenger ha detto:Attivato 3CA B20+B3+B7 a Borgo Celano, paesino di si e no 100 persone tra San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. Miracolo di Padre Pio o San Matteo?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Vorrei tanto sapere con quale logica lavora la Tim, 4G+ in paesini e nei grandi comuni e località turistiche ci sono ancora con siti in 3G, mah