Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alkamar ha detto:Ottimo, allora è imminente... al momento quel tratto fino a Buseto Palizzolo è scoperto...
gially ha detto:
visto? Io sono più contento per il nuovo sito che hanno realizzato a Sant'Agata perchè finalmente stanno cominciando a coprire l'A20 come si deve (anche se servirebbe la copertura indoor come Vodafone e Wind)......
Confermo, tim ha recuperato il gap nei comuni di montagna (in certi casi è anche avanti per via della fibra) sulle coste Vodafone la fa ancora da padronaalkamar ha detto:Visto e posizionato
Per quanto riguarda il messinese sono d'accordo con te, mi capita di essere da quelle parti e devo dire che VF ha fatto un bel lavoro sul tratto autostradale (e non solo, tranne casi di scopertura tipo Floresta, San Marco). In generale comunque mi sono trovato meglio con VF (almeno sulla copertura) anche tra Barcellona e Milazzo
Quanti ricordi che mi ha riportato leggendo Sant'Agata di militello. Ci fermava sempre il vecchio espresso 1941 Torino/Palermo...gially ha detto:
visto? Io sono più contento per il nuovo sito che hanno realizzato a Sant'Agata perchè finalmente stanno cominciando a coprire l'A20 come si deve (anche se servirebbe la copertura indoor come Vodafone e Wind)......
EOS1972 ha detto:Ottimi risultati come sempre.
Ma...caro dj, ogni tanto vai anche a dormire ?
Ciao,
Felice
Ottimi risultati, come va Vodafone a Bergamo?djandrea ha detto:Bergamo alta piazzetta Luigi Angelini b7
Bergamo alta strada pedonale via gomito fuori yogrino b3
Bergamo via paglia giorgio e Guido fuori libreria san paolo 4g+ 3+20 (snr è sballato ero sopra i 20 , si era bloccato il valore)
Bergamo alta via salvecchio 4g+
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk