Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hai provato anche Vodafone?djandrea ha detto:Malgrate (lc)
4g+
Lecco lungolago 4g+
Scarsa per un 3ca , ma avevo un botto di adiacenze (samsung non le fa sempre vedere tutte)
ma Wind andava ad 1 mega circa
H3g andava a 12 mega
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Hai provato anche Vodafone?
Diano Marina domenica. Non ti batterà ma è cmq un buon risultato Visualizza allegato 5Visualizza allegato 6Visualizza allegato 7djandrea ha detto:Garbagnate milanese lte1800 sito acceso da poco
Molto meglio adessogianbyte ha detto:Speedtest TIM Orta Nova Centro 450190
Banda 3+20 LTE CA
Una lamentela in meno, poi quando accenderete Rocchetta spareremo i fuochi d'artificioLorenzo1996l ha detto:Molto meglio adesso
Presto newsgially ha detto:Una lamentela in meno, poi quando accenderete Rocchetta spareremo i fuochi d'artificio
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
È il presto che mi preoccupa il sito era a piano dal 2015....Lorenzo1996l ha detto:Presto news
Posso spiegarti in privato, non qui.gially ha detto:È il presto che mi preoccupa il sito era a piano dal 2015....
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk