Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
djandrea ha detto:Milano San babila
Direi record
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Come fai a far comparire i valori di SNR anche sulle bande LTE Aggregate?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Milano San babila
Direi record
gianbyte ha detto:Come fai a far comparire i valori di SNR anche sulle bande LTE Aggregate?
djandrea ha detto:Milano San babila
Direi record
EOS1972 ha detto:Porc.... ma 4CA ?
Spettacolare eh...
ibm17 ha detto:4CA, 256QAM, con MIMO 4x4 almeno sulla B3...
ATA ha detto:impressionante SNR = 30 in B20 a Milano
Remor ha detto:Adesso per completare l'opera in quella zona mancano 3 cose:
- Attivazione 4g presso antenna (rossa e bianca in posizione strategica per le aziende) zona industriale di Salò Cunettone, ormai in 3g da diverso tempo.
futurebrain ha detto:San Babila è probabilmente il punto migliore di Tim in centro a Milano, impianto su centrale Tim in posizione estremamente favorevole rispetto alla piazza, gli snr sono più alti del solito anche per quello
In ogni caso tanta roba i 550 mega
futurebrain ha detto:Duomo e Buenos Aires in che punto hai fatto i test? Io ho sempre fatto prestazioni scarse in entrambi (soprattutto in Duomo, perlomeno all'altezza della Mondadori, poi avvicinandosi verso piazza Fontana molto meglio)
Ma Vodafone 32 mega sempre in 4 ca?djandrea ha detto:non solo , diciamo che aiutano le 4 bande , la b32 da molta velocità aggiungi poi il mimo che era 3 o 4 e il gioco è fatto , per dovere di cronaca , vodafone andava a 32 mega , wind 7 mega , poi secondo me c'era anche traffico perchè stesso punto si passava da 470 a 550 ..
ho fatto anche altri test per milano che posterò dopo , il mimo che ho fatto è stato sui 50 con una micro 1x1 b3 (massimo 75 o 100 con 256qam) poi al duomo circa 65 mega con only b7 , per il resto andavo quasi sempre sopra i 100
Simone97 ha detto:Ma Vodafone 32 mega sempre in 4 ca?
Ah ho capito, Wind per fare 7 mega deve essere stra caricadjandrea ha detto:no no li ha solo b3 20 mhz , wind mi pare 3ca dovrei controllare
in realtà se non erro era snr bassoSimone97 ha detto:Ah ho capito, Wind per fare 7 mega deve essere stra carica