Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:TIM snr basso? Impossibile
Scherzi a parte, non mi sorprende. Cosi come tutti gli altri anche loro hanno le zone critiche, il centro ed il sud poi se la passano ancora peggio del nord.
Di norma con -113db tu vai oltre i 50mbpsdjandrea ha detto:seramente con -113 in b20 cosa si pretende???
ibm17 ha detto:Di norma con -113db tu vai oltre i 50mbps
ilblago81 ha detto:Io aprirei un nuovo 3D dedicato a Sanremo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:facciamo uno per ogni Comune italiano, più quelli per i quartieri delle grandi città.
Fagli leggere al tuo amico i piani della rete stellare:ilblago81 ha detto:Lecce .
Test di un amico che maledice il giorno in cui è passato da Wind a Tim
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
No non mi sono dimenticato... ho tagliato la parte del per come per quando che frega nulla, la gente vuole sapere cosa sta facendo tim fisicamente, e ho postato quella frase... è giusto che se uno è indeciso puo vedere come procedono gli investimenti... ad esempio se io abito in una grossa cittadina e sono in 3G ATM e non so se cambiare o no, mi informo, e vengo a sapere "wow Carli SC anche per indoor" secondo te cosa faccio? Informiamo la gente di cosa succede...djandrea ha detto:Si é dimenticato