- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
giovax ha detto:80Mbit con soli 10MHz ?????
E meno male che solo Wind "falsava" gli speedtest.
80 mega con un dispositivo non 256qam sono impossibili.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:80Mbit con soli 10MHz ?????
Il Lenovo in questione non mi pare abbia i 256qam ....lucamonte ha detto:Vabbè, un piccolo errore di Speedtest. Reali saranno stati 75... In 256QAM comunque era sui 90, quindi quasi al massimo.
lucamonte ha detto:Vabbè, un piccolo errore di Speedtest. Reali saranno stati 75... In 256QAM comunque era sui 90, quindi quasi al massimo.
giovax ha detto:Il Lenovo in questione non mi pare abbia i 256qam ....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:E meno male che solo Wind "falsava" gli speedtest.
80 mega con un dispositivo non 256qam sono impossibili.
giovax ha detto:non è Wind o Tim che falsano gli speedtest....è la metodologia della app che è alquanto rozza....che la decina del mbps la prende giusta, ma l'unità proprio no....
Più tardi andava 230 circa . La prossima volta testo più tardi , qui ci sta gente anche a mezzanotte , è la bts di San Martino cmq non quella centrale . Cmq il massimo è su 350 e passa mega ehibm17 ha detto:Praticamente a mezzanotte si va come alle 19.30 (che di norma è l'orario in assoluto più trafficato su reti mobili). E l'utenza dove sta? Traffico zero?
ibm17 ha detto:Praticamente a mezzanotte si va come alle 19.30 (che di norma è l'orario in assoluto più trafficato su reti mobili). E l'utenza dove sta? Traffico zero?
Mo è arrivato ibm dalla sua piccola Milano a giudicare il traffico delle metropoli... va che non è che tutte le città sono morte e vuote a mezzanotte come in quel di Milano! Ci sono realtà che vanno oltre la tua immaginazione... gli stranieri quando atterrano in italia non gliene frega una mazza del Colosseo, di Piazza San Pietro, dell'eccellenza della moda milanese made in italy, delle gallerie in centro a Firenze gli Uffizi ecc ecc... quelle sono ragazzate, a Malpensa non vedi che ci sono solo pullman e navette con scritto Ariston?...vogliono andare tutti li, il traffico solo li è!!djandrea ha detto:qui ci sta gente anche a mezzanotte
csfr9019 ha detto:Mo è arrivato ibm dalla sua piccola Milano a giudicare il traffico delle metropoli... va che non è che tutte le città sono morte e vuote a mezzanotte come in quel di Milano! Ci sono realtà che vanno oltre la tua immaginazione... gli stranieri quando atterrano in italia non gliene frega una mazza del Colosseo, di Piazza San Pietro, dell'eccellenza della moda milanese made in italy, delle gallerie in centro a Firenze gli Uffizi ecc ecc... quelle sono ragazzate, a Malpensa non vedi che ci sono solo pullman e navette con scritto Ariston?...vogliono andare tutti li, il traffico solo li è!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ahahaha e Baunei è abbastanza piccola mentre Tortolì un po piu grande...se vanno così ora chissà in estate soprattutto Tortolìilblago81 ha detto:Seedtest da Baunei (Nu) che il sito Tim da in 4G+ invece presente solo la b20.
E Tortolì (Nu) sempre banda20.
(Qui però forse 1/2 siti hanno il 1800)
Ah..gli speedtest sono in 4G non 3G
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
In Ogliastra (ci ho vissuto un po' di anni e ci vive tutt'ora mia mamma ) Tim ha sempre fatto pena Per dire, .non ha ancora il 3G 900 (unici) in una zona che servirebbe come il pane.pubu ha detto:Ahahaha e Baunei è abbastanza piccola mentre Tortolì un po piu grande...se vanno così ora chissà in estate soprattutto Tortolì
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ahahaha una zona praticamente montuosa è il colmo... Addirittura la 3 è molto meglio ma anche di wind eh... E parlo già da anni failblago81 ha detto:In Ogliastra (ci ho vissuto un po' di anni e ci vive tutt'ora mia mamma ) Tim ha sempre fatto pena Per dire, .non ha ancora il 3G 900 (unici) in una zona che servirebbe come il pane.
In Ogliastra per me ha sempre lato 3G se la giocano Wind/Vodafone. Infatti la maggior utenza é Wind. 3 é arrivata molto tardi ma ha messo su un bel po' di siti con anche il 900.pubu ha detto:Ahahaha una zona praticamente montuosa è il colmo... Addirittura la 3 è molto meglio ma anche di wind eh... E parlo già da anni fa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si si vabbè Vodafone nn l ho neanche citata perché vabbè neanche si discute della capillarità e qualità ovunqueilblago81 ha detto:In Ogliastra per me ha sempre lato 3G se la giocano Wind/Vodafone. Infatti la maggior utenza é Wind. 3 é arrivata molto tardi ma ha messo su un bel po' di siti con anche il 900.
Per il 4G come in media Italia..vince Vodafone, che ha tutto (o quasi) aggiornato.