No circa 300 metrilore-teramo ha detto:Cellulare appiccicato al ripetitore?😅
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No circa 300 metrilore-teramo ha detto:Cellulare appiccicato al ripetitore?😅
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avranno aggiunto la B7? Da Cellmapper vedo che era 3+20futurebrain ha detto:Milano, via Breda altezza via Galeno, riaccesa la bts su cui stavano lavorando stamattina
lucamonte ha detto:Avranno aggiunto la B7? Da Cellmapper vedo che era 3+20
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
matteocontrini ha detto:Polo scientifico università di Trento, outdoor, la BTS è sul tetto, nuova di meno di un anno. Solo B3
Avevo notato su CellMapper che essendo in collina arriva ovunque. Ma non ha senso perché è stata messa apposta per l'università che aveva problemi indoor... Ce l'ha anche Vodafone vicinissima. Invece Wind e Tre completamente assenti in alcune aule indoor (nemmeno 2G).djandrea ha detto:ahahha copre mezza trento quella cella comunque eri proprio in mezzo a 2 settori (sopra) XD
matteocontrini ha detto:Avevo notato su CellMapper che essendo in collina arriva ovunque. Ma non ha senso perché è stata messa apposta per l'università che aveva problemi indoor... Ce l'ha anche Vodafone vicinissima. Invece Wind e Tre completamente assenti in alcune aule indoor (nemmeno 2G).
Comunque ero appena fuori l'ingresso... Quindi tutti gli utenti del polo qua sono tra i due settori
Velocità bassissime infatti. Sui 10 Mbps con un po' di carico mentre TIM sta sudjandrea ha detto:vodafone ha lte 800 ho visto
Purtroppo i nuovi poli universitari hanno le pareti che schermano il segnale cellulare, anche la nuova BTS viene attenuata molto all'interno.matteocontrini ha detto:Avevo notato su CellMapper che essendo in collina arriva ovunque. Ma non ha senso perché è stata messa apposta per l'università che aveva problemi indoor... Ce l'ha anche Vodafone vicinissima. Invece Wind e Tre completamente assenti in alcune aule indoor (nemmeno 2G).
Comunque ero appena fuori l'ingresso... Quindi tutti gli utenti del polo qua sono tra i due settori