Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Situazione simile alla mia. Tim sempre sui 200 Mbps e Vodafone sempre intorno i 50 Mbps. Ho notato che in molte zone dove Tim ha il 4G+ 3CA, Vodafone ha ancora 4G semplice B3 o B20djandrea ha detto:Sanremo indoor 4g+3 ca 20+7+3
Stesso punto postato sulla discussione speedtest vodafone
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
LBMreal ha detto:Situazione simile alla mia. Tim sempre sui 200 Mbps e Vodafone sempre intorno i 50 Mbps. Ho notato che in molte zone dove Tim ha il 4G+ 3CA, Vodafone ha ancora 4G semplice B3 o B20
matteocontrini ha detto:Sanremo è un po' un caso a parte...
PREG GPRS ha detto:Credo che Matteo intendesse dire che Sanremo è un caso a parte lato TIM ����
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah beh...visto che siete in due allora conta di più..djandrea ha detto:mi rifervo all'utente sopra
"Situazione simile alla mia. Tim sempre sui 200 Mbps e Vodafone sempre intorno i 50 Mbps. Ho notato che in molte zone dove Tim ha il 4G+ 3CA, Vodafone ha ancora 4G semplice B3 o B20"
Supertech ha detto:Ah beh...visto che siete in due allora conta di più..
In ogni caso 50 mega bastano e avanzano.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Che palle sta caxxo di Sanremo... inutile continui! Avete tim e h3fail che stravedono per sta città, in confronto Milano e Roma sono merda per loro ok? Lo sai! Per cui è normale che ogni test che fai anche con un carnaio di 20 persone al metro quadro va a oltre 200 mega... siete "speciali" li... Ma dire che vodafone va malino perché va a 10 20 40 50 mega ad agosto è assurdo! Non è voda che fa troppo poco ma tim che ha gli orgasmi a sentire la parola Sanremo riviera dei fiori e investe in maniera maniacale! Sono il primo a dire che qui spesso si elogia troppo vodafone, ma tu invece ci sputi sempre appena puoi.. razionalità vi prego!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Che palle sta caxxo di Sanremo... inutile continui! Avete tim e h3fail che stravedono per sta città, in confronto Milano e Roma sono merda per loro ok? Lo sai! Per cui è normale che ogni test che fai anche con un carnaio di 20 persone al metro quadro va a oltre 200 mega... siete "speciali" li... Ma dire che vodafone va malino perché va a 10 20 40 50 mega ad agosto è assurdo! Non è voda che fa troppo poco ma tim che ha gli orgasmi a sentire la parola Sanremo riviera dei fiori e investe in maniera maniacale! Sono il primo a dire che qui spesso si elogia troppo vodafone, ma tu invece ci sputi sempre appena puoi.. razionalità vi prego!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:scherzi? per 4 ore al giorno per 5 giorni su 365, urgono urgentemente i 500 mega
Ieri andava sotto i 20 mega il 4g+ , ho solo postato dei test .Supertech ha detto:Ah beh...visto che siete in due allora conta di più..
In ogni caso 50 mega bastano e avanzano.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:scherzi? per 4 ore al giorno per 5 giorni su 365, urgono urgentemente i 500 mega
Ma va la. In caso di traffico la prima cosa che si fa è disattivare la CA, 500 mega sfruttabili poi solo da 3 telefoni.djandrea ha detto:Erano mesi che non postavo test di Sanremo , basta l'invidia.... È già stato detto perché i 500 mega a Sanremo ed hanno fatto bene perché Vodafone é saltata durante il festival tim no
Per cfsr ci sono moltissimi altri posti con 3ca 450mbps quindi ...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk