ilblago81 ha detto:Ma va la. In caso di traffico la prima cosa che si fa è disattivare la CA, 500 mega sfruttabili poi solo da 3 telefoni.
Potevano mettere forse la banda7...ma per 5 giorni...3 ore al giorno...ha senso? No.
Poi continuare a paragonare un gestore che ha usato sanremo come test per il 4.5 agli altri che trattano Sanremo come una normale cittadina di villeggiatura ........
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
mah , fanno una cosa ottima .. ovviamente vf che stacca la b1 va benissimo beh vodafone top tra l'altro il test era con le 3ca 3+20+7 come un 3ca "normale" perchè la bts s martino su quel settore non ha b32
non si può manco parlare di sanremo , ho semplicemente postato 2 test (tra l'altro come un normale 3ca) senza dire niente poi ho risposto all'altro utente esponendo la situazione ed è scoppiato il patatrack , guai parlare "bene" di tim , ma solo di vodafone , non sono il solo che la pensa cosi!
chiudiamola qui comunque.
e badate bene , non posto sempre test di sanremo forse l'ultimo test era di 2 mesi o al max ne posto 1 al mese a dire tanto di sanremo , non posso manco quello?
ma va la cosa? c'era traffico ma tim grazie alle 3 bande (e poi alla b32) scaricava benissimo l'utenza senza problemi e non si è MAI levato il CA con tim
allora la b7 ha senso di vodafone che punta verso il mare e che copre nulla ? dimmi se ha senso? guardiamo tutte le cose
sanremo è una città turistica non solo d'estate o quando c'è il festival