Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Sarebbe bello capire anche le adiacenze , a me le da (anche se spesso non tutte )
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Hai le New api attive ?Ema9110 ha detto:A me no purtroppo, anche se l'apposita funzione era selezionata nel menu di cellmapper
Dipende da che banda e modulazione, comunque in generale sui 20 mega con B20, e 40 con B3 (20MHz).steveone ha detto:Ma con lo speedtest in 4G che velocita' dovrei fare circa in upload?
csfr9019 ha detto:A proposito di San Siro, lo stadio curiosando su cellmapper ha 3 siti LTE..
Si ma gli enodeb sulle api dovrebbero comparire ..ibm17 ha detto:Sì ma quanti saranno vecchi enode? Quante microcelle? Mica sono tutti macro... Sullo stadio c'è un progetto condiviso interno con una valanga di settori.
Non credo ci siano vecchi enode, perchè l'unico che può far pensare è 500505 e 500506 che in genere gli ultimi siti dual band prima del plus erano consecutivi, e poi tenevano il secondo (in tal caso restava il 500506 con 3 settori in più e spariva il 505) ma vedo che entrambi hanno solo 1 2 3, per cui credo sono 2 siti distinti 1800.. altri sono 3 settori banda 7 visti i settori 11 12 13, altri invece 1 2 3 4 5 6... per cui credo che in questo caso non ci siano enode vecchi.. l'unico monosettoriale (micro?) è 500080..ibm17 ha detto:Sì ma quanti saranno vecchi enode? Quante microcelle? Mica sono tutti macro... Sullo stadio c'è un progetto condiviso interno con una valanga di settori.