Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ci sono intere aree senza 3g o 2g wind (dove tim o ha 3g o 2g) , ma lasciamo stareibm17 ha detto:Riecco esempi di singoli posti. Si parla IN GENERALE. È difficile da capire? Se iniziamo la lista dei singoli posti non si finisce più. Al nord è un altro discorso, comunque.
esiste ma sembra esista solo per tim... tutto quiibm17 ha detto:Perché il contrario non esiste? Vabbe sono discorsi a cui non si troverà mai una fine. È una mia opinione che confermo ogni settimana, mi basta questo.
luchella ha detto:DC Marta (VT)
Le chiamate rimangono in 3G qui, bene!
Mi pare che in alcuni posti qui vicino abbia fatto 3G-->2G ma non ricordo bene.lucamonte ha detto:Dal 3G rimangono sempre in 3G, sono rarissimi i casi dove per le chiamate fa 3G>2G
Può succedere più spesso in 4G
ma è u900?Ema9110 ha detto:Settimo milanese, indoor (-85dBm), 11 di mattina..
All'esterno è presente un debole 4g
http://i63.tinypic.com/dxeauq.jpg[/IMG]]
l'upload spesso falliva il test
lucamonte ha detto:Speriamo si diano una mossa ora che c'è la fibra, perché così è indecente... Che poi l'upload è ottimo :O
Mi sono fatto un giro sotto le BTS, praticamente hanno fatto un anello in fibra che attraversa tutta la zona industriale, va su per la strada che porta al campo sportivo e poi percorre via Roncade (strada sterrata dove c'è la Bts Wind).Sandro ha detto:Perché a Grigno non se la cavano da soli gli operatori con i link radio?
csfr9019 ha detto:ma è u900?
Ma è sempre andato così?Ema9110 ha detto:Sono sicuro al 90% che sia u2100, perché fino a settimana scorsa non c'era traccia di u900!
Comunque all'esterno la situazione è ancora peggiore!
Questo test è stato fatto alle 13:43 con - 58dBm :
http://i68.tinypic.com/2eako46.png[/IMG]]