Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG 4G ha detto:Ma magari non era attivo il DC no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:La key è una Huawei 42.2 super dual carrier!
Saeuti
Albemix
madò hahahahha ma tutti gli operatori soffrono?Sandro ha detto:
Chieti Uni e stavolta si sente
tutto questo in DC
qam ha detto:Tim o virtuali su rete tim?
E Tim con ultrainternet attivo oppure no?
Attenzione che Tim limita la banda in base alle offerte attive sulla sim!
Sandro ha detto:quando ho fatto il test ero -90, Wind non lo so però ora ho provato e l'ho ricevo a -84 in 3g. La copertura dentro i negozi fa schifo per tutti, sempre al limite o 2G.
anche io di notte oltre 20 mega con tim mai andato con dc ... secondo me anche la notte qualcuno scarica cmq solo ad ortisei con tim andavo a 27 mega ortisei è un piccolo paesino ... sanremo è grande , vodafone di notte va anche 30-34 mega in dcSandro ha detto:Ho segnalato a TIM la situazione Uni Chieti con tanto di LAC e CID ma tanto non faranno nulla, tra l'altro nonostante sia attivo il DC-H forse non ci sono 42Mbit perché non sono mai risucito mai a superare 25Mbit la mattina presto o tardi la notte. Non faranno nulla soprattutto dovuto al fatto che appena il pomeriggio verso le 4 si torna sopra 5mbit ma instabili. Questa è la prova di quanti clienti siano scappati da Wind verso TIM e la situazione si è capovolta. E secondo me TIM ha avuto un aumento di traffico inaspettato per questo la banda non basta.
djandrea ha detto:anche io di notte oltre 20 mega con tim mai andato con dc ... secondo me anche la notte qualcuno scarica cmq solo ad ortisei con tim andavo a 27 mega ortisei è un piccolo paesino ... sanremo è grande , vodafone di notte va anche 30-34 mega in dc
però tim con lte va a 30-75 mega quindi ...
forse tim ha più utenza .. boh , calcola che dove ha l'antenna tim in dc ha LTE e per mesi mesi mesi è rimasto solo H+Sandro ha detto:Infatti vorrei sapere se qualcuno in zone coperte ufficialmente da 42Mbit riesce a superare la barriera dei 30mbit come succede facilmente con Vodafone dove copre realmente in 42Mbit.