Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
lucamonte ha detto:Dipende dall'snr principalmente
Se è alto non ci sono problemi.
Comunque di sicuro in 4G al limite rimane meglio del 3G in molti casi
Scusa, intendevo il 3G.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Dipende dall'snr principalmente
Se è alto non ci sono problemi.
Comunque di sicuro in 4G al limite rimane meglio del 3G in molti casi
Ah...luchella ha detto:Scusa, intendevo il 3G.
Questa davvero non me la spiego sinceramente! Che abbiano fatto qualche upgrade ultimamente?strafe ha detto:Nonostante il pienone, il 3G di Tim a Roseto (TE) dalla BTS del lungomare centrale non sembra soffrire, questo con chiavetta HSUPA 14.4:
strafe ha detto:Nonostante il pienone, il 3G di Tim a Roseto (TE) dalla BTS del lungomare centrale non sembra soffrire, questo con chiavetta HSUPA 14.4:
lucamonte ha detto:Poco sopra Varenna, dal sito di Menaggio
Anche ad Esino mi sa che Vodafone ha solo 3G perché in scansione non usciva LTE...gianfranco ha detto:Eh sì, davvero ottima... Quel sito ha anche Vodafone, però quest'ultima non ha attivato il 4g... Eppure serve come il pane (stesso discorso per la centrale Telecom di Porlezza dove Tim ha 4g e voda solo 3g)
Per la seconda basta testare su un qualsiasi server Telecom Italia (Milano, Roma, Perugia, ecc...)sicily98it ha detto:Ragazzi due domande:
1) perchè voi in b3 fate chi 80 chi 103mbps e io vado come una normalissima b20? al massimo 40-50mbps...
2) esiste un modo per fare speedtest senza consumare gb? con h3g che io sappia basta fare lo speedtest su server h3g, con vodafone basta usare l'app my vodafone per come ho capito... TIM niente?
Grazie in anticipo