Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Buono... Ma in 4G + ho raggiunto anche 140 mega. Forse l'snr non era ottimo (li intorno ci sono ben 3 antenne 4G+).Giony ha detto:
resistere è impossibile con cotanta potenzagreg89 ha detto:Buono... Ma in 4G + ho raggiunto anche 140 mega. Forse l'snr non era ottimo (li intorno ci sono ben 3 antenne 4G+).
Comunque ho comprato s7 pure io, mi dovrebbe arrivare domani o dopodomani.
Preg preg...te se propri un purcelPREG GPRS ha detto:Milano bella peró anche fuori molto spesso c'é roba da ammirare 😂😂😂😂
Qui mi sa c'è qualche problema che non ha niente a che fare con la congestione!Ema9110 ha detto:Stasera ero di passaggio a Saronno, ho approfittato del giga gratuito per fare qualche test;
Questo è appena stato fatto, B20, da fermo
http://i64.tinypic.com/16m9kwg.jpg[/IMG]]
Man mano che passano i mesi le performance sono in calo
Ema9110 ha detto:Giusto , ho dimenticato di scriverlo, nel secondo test netmonitor dà 15 come snr, nel primo caso sotto ai 10
Infatti secondo me sono troppo bassi anche per un SNR scarso.ibm17 ha detto:Beh non sono valori alti ma neanche pessimi, mentre i tuoi speedtest sono decisamente insufficienti, specie quello a Saronno :O
strano , non hai adiacenzeAlex_96 ha detto:
Ora é tornato a 10 come prima.djandrea ha detto:strano , non hai adiacenze
csfr9019 ha detto:Preg preg...te se propri un purcel
😂😂😂