quoto , non vorrei sia un problema di snr o di troppa utenza in 4gibm17 ha detto:Di solito se mandano on-air il 4G di certo le risorse non mancano. L'SNR com'è? Hai avuto modo di provarlo? Di notte a quanto arriva?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quoto , non vorrei sia un problema di snr o di troppa utenza in 4gibm17 ha detto:Di solito se mandano on-air il 4G di certo le risorse non mancano. L'SNR com'è? Hai avuto modo di provarlo? Di notte a quanto arriva?
djandrea ha detto:quoto , non vorrei sia un problema di snr o di troppa utenza in 4g
ibm17 ha detto:Di solito se mandano on-air il 4G di certo le risorse non mancano. L'SNR com'è? Hai avuto modo di provarlo? Di notte a quanto arriva?
sicily98it ha detto:perché usate tutti l'app speedtest.net vecchia?
conoscete un'app per vedere a quale banda si è collegati per windows phone?
echelon70 ha detto:Qualcuno può gentilmente postare l'apk x scaricare la versione vecchia?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma quelle antenne in cima??gemin ha detto:Speedtest dalla FI105 di San Miniato Basso (Pi) - Umts 2100
La BTS è sopra la centrale Telecom di San Miniato Basso
(GSM 900 + UMTS 2100 43.2)
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
greg89 ha detto:Ma quelle antenne in cima??
djandrea ha detto:Ospedaletti centro
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
in b3 15 mhz la velocità massima è 112 mbps , ospedaletti ha 2 bts + 1 bts 4g+ (settore) che arriva da coldirodi , quindi gestisce bene il trafficosicily98it ha detto:Cioè ma stiamo scherzando??? Capisco i 165mbps in 4g+ ma fare 100mbps in 4g....
Davvero Tim ha queste velocità? O è solo nella tua zona?
Giovedì mi arriva la scheda Tim e vedrò di persona... Spero che anch'io possa andare su queste velocità