A
Albemix
Guest
PREG GPRS ha detto:Bhe allora a che mi sono iscritto affare? Certo non per segnalare ma prima mi dite che scrivo troppo, poi che metto troppi speedtest e poi che non devo scrivere praticamente?? Un forum pensavo servisse per vedere le varie situazioni critiche e anche positive.....
Mha sinceramente non ti capisco..........
I problemi ci sono per tutti i gestori. No no almeno io personalmente non dico che scrivi troppo (certo se leggi post brevi scritti per fare numero, più risate che il resto o mancanze di punteggiatura ad esempio la si dice lunga ma non si sa mai chi c'è dietro a un monitor e tastiera).
Con Tim (ero con Coop ma la congestione c'era lo stesso sulla rete) alla fiera di Rho una fatica a fare uno speedtest da quanta gente connessa c'era e questo per tutta la mattinata e il primo pomeriggio. Nel tuo caso io non avrei mai sottoscritto un vincolo con un gestore perchè non sai mai con il tempo se la situazione di rete diventa critica; se continui ad avere una rete lasciata così valuta tu che gestore fa alle tue esigenze, lascia perdere vari discorsi di come alcuni scrivono (non badare alle chiacchere o a tifi vari). Se hai un DC vero tra Wind Vodafone e H3G devi scegliere tra uno di questi tre (o anche un virtuale se vuoi provare).
Aggiungo che da me Tim nonostante abbia ammodernato il sito storico degli anni 90 con cambio di tre pannelli per settore (su quattro) e aggiunto l'LTE, l'audio in Gsm fa pena con scatti tra Gsm <--> Dcs e voce strozzata/metallica.
Saeuti
Albemix