Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!piemontese ha detto:Cavolo che velocità con le tre bande aggregate! Ma gli iPhone riescono ad aggregare tre bande vero?
351 stellare Iliad: 6,99€ 40GB chiamate e sms illimitati
cellnetx ha detto:
benvenuto a bordo dell'unica compagnia telefonica che va meglio in roaming che sotto rete propria.ilblago81 ha detto:La priorità della rete proprietaria è veramente assurda... praticamente inusabile.per chi si trova nel raggio di 5km di una rete proprietaria..
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
emma ha detto:Ma questi problemi di saturazione, sono per la loro dorsale non completa?
piemontese ha detto:
Rete propietaria ieri ad Asti corso Savona test in macchina in movimento... da quando sono iliad non mi sembra di aver mai visto una velocità simile!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Da me la app speedtest continua a restituire valori NON veritieri. La rete è sempre cappata a 5 o 10 mega in down. (basta scaricare qualsiasi file da internet per rendersene conto)
Paolonew2 ha detto:Forse da te. Altri utenti hanno ripetutamente dimostrato, con screen shot allegati che ciò non risulta altrove.
Yoshito93 ha allegato una marea di sheenshot con scarico file allegato dove mostrava altre velocitàilblago81 ha detto:ad ora il 99% degli screenshot visti sono della appa Speedtest okla....
Anche Google ..cappato miseramente...
Paolonew2 ha detto:Yoshito93 ha allegato una marea di sheenshot con scarico file allegato dove mostrava altre velocità
Appena ho tempo andrò a testare le due antenne di a Brescia......virus permettendo
Questi cavoli di cinesi son buoni solo a copiare, di loro riescono a produrre solo virus
Yoshito93 ha detto:
Oh un altro sito con B1 4x4, ma quanti ce ne sono?TuxAlex ha detto:
Non pochi in provincia, sicuramente questo e l'1001832, mentre l'1001685 no (tra quelli che ho testato recentemente).handymenny ha detto:Oh un altro sito con B1 4x4, ma quanti ce ne sono?
Eppure un tecnico iliad diceva che non esistevano...
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Nperf non ha alcuna limitazione, velocità pienaemma ha detto:Qualcuno può fare un test confronto tra speedtest e nperf?
Per curiosità, provi a scaricare una iso da qui ?TuxAlex ha detto: