Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:B1 con mimo 4x4 a Galatina (le).
Stranamente preferiva il ran sharing alla rete proprietaria...
Sono riuscito a beccare la rete proprietaria solo bloccando in B1.o B3
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Yoshito93 ha detto:i miracoli del mimo 4x4
Potresti riprovare poi, con 3 bande tutte insieme. Magari fra qualche giorno ti aggancia la rete proprietaria direttamente.
Yoshito93 ha detto:Se arrivasse pure in campania la B1, potrei provarla. Per il momento si stanno concentrando altrove, non si capisce bene in base a cosa. Spero la attivino presto anche qui.
Mandi il link di questa iso debian ? Giusto per capire perché va molto più veloce di altri tipi di downloadYoshito93 ha detto:
handymenny ha detto:Mandi il link di questa iso debian ? Giusto per capire perché va molto più veloce di altri tipi di download
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
quindi come immaginavo è hostato all'esteroYoshito93 ha detto:
l'ultima volta che con la mia fttc wind (centrale Crispano, Napoli) scaricavo a 1Mb/s da alcuni host, era perché quei tirchi di windtre non volevano fare upgrade del kit vula (cioè era wind che mi cappava). Da quando hanno risolto non ho servizi che vanno 1Mb/s, da fastweb scarico a circa 6MB/s (ho 50Mbps di portante)Yoshito93 ha detto:Quindi non capisco a cosa ti riferisci quando dici " altri tipi di download". Penso tu sappia che i siti terzi, impongono limitazioni agli user. Debian dal sito Fastweb con la fibra Wind 100 mega mi va a 1 Mb/s. Fai un po' tu.
handymenny ha detto:quindi come immaginavo è hostato all'estero
l'ultima volta che con la mia fttc wind (centrale Crispano, Napoli) scaricavo a 1Mb/s da alcuni host, era perché quei tirchi di windtre non volevano fare upgrade del kit vula (cioè era wind che mi cappava). Da quando hanno risolto non ho servizi che vanno 1Mb/s, da fastweb scarico a circa 6MB/s (ho 50Mbps di portante)