- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Obert ha detto:No, è a 10
E' un peccato, potrebbero almeno metterlo dinamico solo sui siti in congestione.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:No, è a 10
Ma non avevi detto che Iliad batteva Tim?ilblago81 ha detto:Lecce, domenica pomeriggio , giornata primaverile e tanta gente in giro.
Outdoor su rete proprietaria lo schifo. Ping assurdi, rsrq alle stelle. Difficoltosa, anche la semplice navigazione. Fanno prima a spegnerla la rete proprietaria...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quando mai ?padulese ha detto:Ma non avevi detto che Iliad batteva Tim?
lupo0k ha detto:Ieri sera ore 23 fondi(LT)
Nelle info c'è scritto Iliad LTE..Paolonew2 ha detto:Scusa ma lo Screenshot_20200203_095608.jpg segna che lo speed test è fatto in wifi? Con quale sim?
È vero. Mi ha confuso il fatto che l'orario in alto a destra era differente da quello indicato sullo Speed test.ilblago81 ha detto:Nelle info c'è scritto Iliad LTE..
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Lo so ho visto, se non me accendono un bel pò saranno sempre cavoli amari per Iliad...ilblago81 ha detto:Quando mai ?
In un quartiere di Lecce, forse si, ma con 4 BTS accese come può battere la concorrenza ?
4 BTS accese per 100K abitanti, non si può neanche definire "rete mobile" secondo me . Il problema è che outdoor con 4 BTS che hanno priorità assurda le agganci in mezza città , e con una bella giornata primaverile come oggi e tanta gente in giro (mettici anche la prima vittoria in casa della squadra di calcio in serie a ), la rete ne risente.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho un Huawei Mate 20 Pro, di cui non riescoa trovare quali sono le combinazione di CA che iesce a fare.handymenny ha detto:Che smartphone hai usato? Sospetto che hai un telefono con mimo 4x4, perché 218Mbps con soli 20MHz 2x2 è piuttosto improbabile
Sul sito 3 ne trovi alcune: https://www.tre.it/prodotti/huawei-mate20-prolupo0k ha detto:Ho un Huawei Mate 20 Pro, di cui non riescoa trovare quali sono le combinazione di CA che iesce a fare.