Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Hanno attivato 2 BTS Iliad a Reggio Emilia..domani vado a fare qualche test se vi interessa. Una però non so dov'è...spero che la posizione di LTE Italy sia corretta....
Si infatti la posizione non era corretta ma spostata . Comunque download fisso a 5 megaibm17 ha detto:Se la posizione non è verificata è sicuramente non corretta in quanto impostata automaticamente dalle api. Dovrai cercare un po’ in giro!
Yoshito93 ha detto:Ieri ho avuto modo di sperimentare l'antenna che di solito aggancio a casa, outdoor. La media in download è di 90 mega, rispetto ai 40 mega che faccio indoor.
Inoltre ho testato l'antenna di Somma Vesuviana 1000951, che agganciavo sebbene fossi ad una distanza di 2.31 Km in linea d'aria.
Anche su questa antenna, nonostante la distanza, vengono dunque confermati i 40 mega in download di media.
steveone ha detto:io finora tutte quelle che ho testato sono cappate a 5 mega.
Yoshito93 ha detto:Hai provato a scaricare un file per controllare se sia effettivamente così? Come puoi vedere negli speedtest che ho pubblicato, uno va a 3 mega, l'altro a 56, questo perchè con Iliad rete proprietaria a seconda del server che scegli(o sceglie in automatico) ti può andare a 5-10-20-30-50 mega e così via. Insomma non sono affidabili.
Scaricati Opera dal google play e poi da li scarica un qualunque file, Opera ti indicherà la velocità con cui stai scaricando in Megabyte al secondo, dopodiché la conversione in megabit è facile da fare e saprai a quanto effettivamente puoi andare in download.
Giusto per curiosità, con altre distro come arch, sia via http sia P2P come vanno?Yoshito93 ha detto:Ieri ho avuto modo di sperimentare l'antenna che di solito aggancio a casa, outdoor. La media in download è di 90 mega, rispetto ai 40 mega che faccio indoor.
Inoltre ho testato l'antenna di Somma Vesuviana 1000951, che agganciavo sebbene fossi ad una distanza di 2.31 Km in linea d'aria.
Anche su questa antenna, nonostante la distanza, vengono dunque confermati i 40 mega in download di media.
shrek ha detto:Ma non fai prima ad andare su www.fast.com/it ?
Chabuje99 ha detto:Giusto per curiosità, con altre distro come arch, sia via http sia P2P come vanno?
Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/5407574415
Paolonew2 ha detto:Le due immagini mostrano un orario differente (giorno non so).
Yoshito93 ha detto:1:20 pm è nel sistema inglese, vuol dire 13:20.
futurebrain ha detto:Dove leggi 11:20am? :uh?:
cellnetx ha detto:Nell’immagine dello Speedtest. In basso si legge 20 ottobre e l’orario 11:20am
Paolonew2 ha detto:Le due immagini mostrano un orario differente (giorno non so).
eXtasy ha detto:Boh era lo stesso momento..