Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Impostata tu o, essendo indoor, ci è andata in automatico?Speed test fatto nei fondi del centro commerciale valbisagno Genova sotto B28
Vedi il lato positivo delle cose, hai un Ping miglioreOggi ho provato a fare un test che non ho mai pensato di fare prima… facevo Speedtest solo con il mio telefono è forse era meglio così visto cosa ho scoperto.
io e la mia compagna entrambi con iPhone 13 pro, io ho la 150 con 5G quindi dovrei avere più priorità sulla rete in teoria pagando 9,99€ la mia compagna è rimasta alla 30 giga a 5,99€, telefoni messi vicini e test fatto partire insieme
Il mio telefono è il primo in quanto va in 5G e come si vede dalla foto sono stessi telefoni e data e ora, ma anche altri test va sempre meglio quello della mia compagna.
Mi fa piacere pagare di più avere una tecnologia superiore e andare più lento
Vedi il lato positivo delle cose, hai un Ping migliore
Ho fatto bene allora a restare sulla 30gb...
P.S. sicuro che eravate agganciati sulla stessa bts?
Puoi rifarlo con entrambi in 4G? Giusto per curiosità...Ovviamente stesa bts proprietaria a pochi metri… il 5G è in b28… tutti e due su Vodafone Milano e telefono vicini sul tavolo… si il Ping più basso l’ho subito notato anch’io ed è così in vari test fatti..
Puoi rifarlo con entrambi in 4G? Giusto per curiosità...
Ma è assurdo
Dipende dalle CA del dispositivo (anche).
La prova va fatta con entrambi in 4G e stessa CA.
Oggi ho provato a fare un test che non ho mai pensato di fare prima… facevo Speedtest solo con il mio telefono è forse era meglio così visto cosa ho scoperto.
io e la mia compagna entrambi con iPhone 13 pro, io ho la 150 con 5G quindi dovrei avere più priorità sulla rete in teoria pagando 9,99€ la mia compagna è rimasta alla 30 giga a 5,99€, telefoni messi vicini e test fatto partire insieme
Il mio telefono è il primo in quanto va in 5G e come si vede dalla foto sono stessi telefoni e data e ora, ma anche altri test va sempre meglio quello della mia compagna.
Mi fa piacere pagare di più avere una tecnologia superiore e andare più lento
I test comunque non vanno mai fatti partire insieme , ma va fatto uno alla volta .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro