EBBENE SIGNORI CARI, paladini francesi, il dado è tratto. Dopo due anni e mezzo di inizio attività in italia e dopo una anno e mezzo di effettiva commercializzazione dei servizi traiamo assieme un mini bilancio:
C' è poco da fare il cap c' è e la banda è ai minimi per quasi tutto, instagram youtube netflix ecc
Le prestazioni della rete 4G+ di iliad sono quelle di un pessimo 3G, i ping incommentabili.
Unico operatore al mondo che va più lento su rete proprietaria che in roaming/ran sharing.
Le cadute di chiamata, le perdite di chiamata senza arrivo di sms ti ho cercato, l' irraggiungibilità diffusa, il freeze che ti vanno solo i dati o solo la voce, i casini assurdi di handover.
Questo è quello che un' operatore da 5€ al mese vi può offrire, questo è quanto può offrire. questo lo ribadisco ancora una volta è la truffa messa in atto da iliad, sedotti con la rete wind3 e abbandonati alla rete proprietaria, senza comunicazioni senza nulla di nulla, QUESTA SIGNORI MIEI è LA PEGGIORE RIMODULAZIONE DELLA STORIA DELLA TELEFONIA MOBILE ITALIANA.
Credo che alcuni di voi debbano delle scuse, e non poche sarò onesto, a me, a ilblago ad alex e a tutti quanti sostenevano che con quei prezzi avresti distrutto un mercato già indebitati e SOPRATUTTO rallentato gli investimenti regredendo tecnologicamente notevolmente.
Il sottoscritto ha sim iliad da e parla con cognizione di causa, speedtest, prove e foto sul campo sempre trascritte qui. Non le spara a caso. Abbiatene cura degli operatori italiani, abbiatene cura, perché all' estero copertura, prestazioni, cotanto numero di bts, per 4 noccioline al mese ve le sognate.
Detto questo auguro ancora una volta il fallimento, il crollo totale, il dissanguamento economico in italia con un bagno di sangue tale da far impallidire anche Charles Manson, a chi è venuto in italia sparando mer** a tutto e tutti, predicando falsità ogni dove ("avremo una copertura e qualità migliore degli altri" tal giullare ebbe il coraggio di dire) (non differenziando copertura loro e in ran), investendo 4 soldi in croce peraltro ancora da finir di pagare (sirti, stato italiano, nokia, fornitori vari), senza un CED, un data center, nulla di nulla se non uno sputo di (inutili) bts (tipo una a rimini, wow vai così, una bts a rimini in agosto..poveretti).