ilblago81 ha detto:???
Sei fuori strada. Wind e 3 sono state sempre criticate, é pieno il forum di critiche ed anche troppi insulti del primo 3G senza flussi e copertura 3G ridicola così come la rete 4G B20 only. É tutto scritto..basta tornare indietro.
Accontentarsi é un conto, ma qui si parla di una rete 4G nuova di pacca che dovrebbe essere al top anche solo per quel poco spettro che hanno con pochi clienti, non dico che deve andare a 400...ma neanche 5....
Per non parlare delle chiamate perse.
Io non riuscirei mai ad accontentarmi anche solo per 6/7 euro ...
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Ma i 5-6 mega di Iliad non valgono sempre. So youtube, ho pubblicato anche lo screen, viaggia intorno ai 13-15 mega, su Netflix a 7-12 a seconda dei casi, sul playstore le app le scarica velocemente e non ci sono rallentamenti su Facebook,Instagram o altro. Se devo scaricarmi un film, o lo faccio da Netflix (e quindi si va intorno a 1-1.5 Megabyte/s ) o uso la fibra di casa. Penso sia questo l'uso quotidiano di un telefono per quanto riguarda la parte dati.
Di chiamate perse, almeno in Campania e nel Lazio non mi è mai successo, di conseguenza nell'uso quotidiano io non riscontro su rete proprietaria problemi tali da dire :" No devo cambiare". Freeze della linea mi sarà capitato si e no in quasi un anno solo 2 volte.
Alla luce di questo quindi mi accontento, perchè il rapporto "utilizzo servizi offerti"/prezzo è molto conveniente.
Poi , se ci mettiamo a fare il confronto speedtest tra operatori e il resto, è chiaro che escono fuori problemi e delle mancanze che DEVONO essere risolte. Nel 2019 ci si aspetta di più dalla velocità 4G. Ma nell'uso quotidiano, nell'uso semplice del telefono, tutto questo non impatta. Bisogna dare tempo a Iliad.