eXtasy ha detto:
Intanto il 4g di iliad va meno del 3g windtre...vedi miei post sopra. E questo adesso nel 2019 inoltrato
Vorrei solo ricordarti che il 4G iliad di 15 mega che tanto viene disprezzato al 2019 non ha prestazioni inferiori a quelle del 4G Wind di inizio 2019 sulla vecchia rete. Rete Wind che sempre ad Inizio 2019 presentava dei buchi di segnale immensi, non garantendo neanche una decente copertura in 3G in moltissime zone (Metropoli come Napoli incluse). Eppure l'avete osannata sta compagnia, nonostante perdonatemi il termine, la me***a di copertura/rete che aveva e nonostante non si comportasse in modo differente da Tim e Vodafone, con continue rimodulazioni, servizi a pagamento che si attivavano da soli e servizi che dovevi andarti a disattivare per non pagare altri 1-2€ sull'offerta.
Ora, solo dopo che si è fusa e ha acquisito la copertura delle antenne 3 risulta al livello dei competitors ( ma considerando che lo SWAP ancora deve finire, e quindi le antenne ancora devono essere tiltate e altro ) e possiamo dire che Wind/3 avrà una copertura 4G a livello di Vodafone/Tim solo verso giugno 2020.
E adesso vi scagliate contro Iliad perchè ha il 4G che va in maniera molto simile alla vecchia rete Wind? Ma che ipocrisia è questa? Dove stanno tutti i vostri commenti negativi e gli insulti a Wind nei vecchi post?
Come ho già detto ed hanno detto, per 6-7-8€ al mese, senza rimodulazioni, con tutti i servizi inclusi e le chiamate internazionali (che non offre nessuno oltre a Lei e che personalmente uso di continuo e mi ha permesso di risparmiare circa 60€ di credito negli ultimi 2 mesi) ci si accontenta e come. Inoltre, lo ripeto ancora, ma dopo 1 anno cosa vi aspettavate? La qualità della rete Vodafone? Boh...