Exta sulla rete al collasso lo ha scritto ibla prenditela con lui ....Sul resto hanno iniziato a fare i collegamenti dopo la gara per il 5G e sicuramente e' tutto pronto per il 5G e man mano implementano , per il resto la nuova rete di Wind messa su' cosi e come se non ci fosse , ok sono al 4G , ma se il resto dietro e' uguale e le BTS ex. 3 qui da noi sono rimaste in ponte radio , quindi mi domando perche' non chiamino FastWeb e si fanno portare la fibra ...... qui da noi 4G significa solo far comparire il simboletto e basta , per non parlare delle ottimizzazioni io rete unica o non rete unica quando giro qui in provincia vedo piu' spesso il 2G o il 3G che il 4G , anzi ti diro' ci sono ancora bei buchi di copertura ,non me ne frega nulla perche' alla fine dai clienti uso la loro ADSL , ma non illudetevi sulla rete Unica ...... Sul discorso soldi .... Come ho scritto altrove il fatto che Wind non abbia neanche fatto un rilancio sulle frequenze a 700 Mhz vuol significare che o ha finito i soldi per cui il 5G rimarra' una chimera limitata ai grandi centri urbani oppure ha accordi inconfessabili con Iliad , perche' senza i 700 rischia di dover per forza di cose chiedere aiuto a Iliad e forse in quel caso il cerchio degli accordi si chiude ......
Fra l'altro mi sembra che siamo tutti d'accordo che Iliad e' stata fatta venire in Italia da Wind/3 che la ha preferita a FastWeb , c'e' stato pure un ricorso al Tar in tal senso , perche' considerata il male minore e quindi Iliad sta svolgendo il suo compitino ..... Sicuramente con FastWeb vi sareste trovati una rete pronta e probabilmente piu' performante di quella di Wind/3 .... Diciamo meglio per Wind che Iliad sia indietro sulla rete .......
Exta Sirti lasciala in pace magari ci fossero altre compagnie come quella che ha fatto la storia delle TLC in Italia ed e' formata da personale di prim'ordine con decenni di esperienza nel settore , quindi montano sulla base del piano di installazione stabilito da Iliad e non fanno subappalti il che vuol dire che chi lavora e' in regola al 100% e sul lavoro fatto non tocca rimetterci le mani .....
Un consiglio poi libero di seguirlo o meno di sicuro non e' un mio problema .... leggiti l'art 595 CP e vedi cosa dice anche se in certe tue affermazioni vedo piu' la casistica dell'Art. 594 CP ......