Senza offesa ma credo proprio tu te lo possa scordare!pubu ha detto:Luchella dato che sei in buoni rapporti con 3 puoi chiedere se copriranno il mio paese TULA provincia di sassari magari entro l anno?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Senza offesa ma credo proprio tu te lo possa scordare!pubu ha detto:Luchella dato che sei in buoni rapporti con 3 puoi chiedere se copriranno il mio paese TULA provincia di sassari magari entro l anno?
Si ma infatti mi sembrava strano ahahaha no tranquillo greggreg89 ha detto:Senza offesa ma credo proprio tu te lo possa scordare!
Albemix ha detto:Con un SNR a 11 è un buon risultato. Il test lo hai fatto da fermo, movimento (auto, treno ecc...)?.
Saeuti
Albemix
Confermo questi risultati in 4G.mattehw ha detto:PESCARA Viale Pindaro, BTS 50021
Ore 8.40
![]()
![]()
Ore 12
![]()
![]()
lore-teramo ha detto:Confermo questi risultati in 4G.
In 3G però non era niente di che lì in Viale Pindaro quando l'ho testato.
mattehw ha detto:3G Viale Pindaro, Pescara.
Valori bassi (anche rispetto al 4G) ma la navigazione tende ad essere comunque fluida.
Esterno
![]()
![]()
All'interno di un edificio
![]()
![]()
Che schifo!!Alex_96 ha detto:Torrita Tiberina ( RM )
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk