Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Si, bisogna sempre controllare.djandrea ha detto:Si neanche a me consuma ma non si sa mai
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con la 3 godo con gli speed (finché durano senza consumare mega).
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si, bisogna sempre controllare.djandrea ha detto:Si neanche a me consuma ma non si sa mai
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Rilevato debole LTE tra Marta e Tuscania. Segnale molto basso, down sugli 8 mega ovviamente, upload neanche 1 mb.
Il segnale proviene probabilmente da Viterbo, in linea d'aria saranno 15 km o più.
![]()
![]()
Grazie mille, infatti è dietro Viterbo. Allora saranno 15-20 km buoni. Ammappa quanto irradia coi 1800!djandrea ha detto:
li ho segnalatiluchella ha detto:Altri Cid 4G rilevati a Viterbo
- 51900
- 50933
- 54223
Sembra una bts anche di ultima installazione, tipo quelle di Marta e Valentano, con palo dedicato solo H3G.djandrea ha detto:
Dettagli sulla b7 con una rete così!djandrea ha detto:Cusano milanino sud casa di mia nonna
Sempre top la 3 qua peccato non ci sia la b7 ma va bene cosi hahah
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Siluchella ha detto:Dettagli sulla b7 con una rete così!
Sempre test su server h3g?
Congestione no , ma tanta utenza siluchella ha detto:Ma si può parlare di congestione LTE? Perché credo ancora siano in pochi ad avere il 4G sul telefono e soprattutto se non erro l'lte regge molto di più il traffico, no?
luchella ha detto:Ma 3 la banda 7 quando la utilizza? Viterbo è tutta LTE banda 3 da quello che ho potuto vedere (con ottime velocità tra l'altro anche se deve coprire meglio la parte nord).
Un po' come Wind?ibm17 ha detto:C'è nelle grandi città e sparsa qua e la su qualche sito anche in città meno note (tipo a Grottammare...).. Per il resto non c'è quasi da nessuna parte.
luchella ha detto:Un po' come Wind?
Ma forse la mettono dove attivano 4G+ tipo Sanremo?