Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Credo che in più di un caso 3 vada meglio di Tim e Vodafone, che ne pensi?djandrea ha detto:Dalmine casello
Bergamo alta zona est fuori il centro storico
Lissone 4g+
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie , dipende l'ultima nei test sappiamo chi è... le altre 3 si equivalgono , tranne vodafone in alcune zone dove con la b20 ha problemi , ma li può avere anche tim o 3 , anche se mi sono capitati di meno che con vodafoneluchella ha detto:Credo che in più di un caso 3 vada meglio di Tim e Vodafone, che ne pensi?
Ottimi test!
Che poi il vero 4G è il +, dico bene?Daniele91 ha detto:Ottimi i 150 mega in 4G+
No. Il nostro 4G è LTE vero, è in America che vendevano il 3G DC spacciandolo per 4G pur non utilizzando standard LTE. In quel caso il 3G DC era più propriamente detto pre-4G.luchella ha detto:Che poi il vero 4G è il +, dico bene?
Mentre il 4G attuale è considerato Pre 4G.
djandrea ha detto:Confermo il 4g a porto ceresio
Inizio Lungolago
Centro porto ceresio
3g 2100
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Sicuramente hanno aggiunto una tratta radio e collegato il sito, bene