Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Cambiando server restituisce gli stessi risultati?abosonetto ha detto:Appena arrivato ad Aosta, noto che finalmente hanno aggiornato LTE sull'antenna vicino casa di mamma, quindi segnale pieno... Questi i risultati...
Up ottimo, ma download... Dai!
Sent from my iPad using Tapatalk
Veramente strano. Oltretutto dovrebbe esserci anche la banda7 e il 4G+abosonetto ha detto:Appena arrivato ad Aosta, noto che finalmente hanno aggiornato LTE sull'antenna vicino casa di mamma, quindi segnale pieno... Questi i risultati...
strano a me andava cosiabosonetto ha detto:Appena arrivato ad Aosta, noto che finalmente hanno aggiornato LTE sull'antenna vicino casa di mamma, quindi segnale pieno... Questi i risultati...
ottimo siw1ndBlack-66 ha detto:Massa LTE 1800,mi sono fatto prestare una sim 3...sono rimasto sorpreso snr ottimo prestazioni davvero veloci guardate qua ero anche a 500 metri dalla bts indoor
Devo concordare con Luchella dove h3g investe si vede
djandrea ha detto:Prova il server h3g tra l'altro non consuma bundle con il server h3g
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche a me non consuma. Forse dipende dal piano dati? Bo..abosonetto ha detto:Purtroppo ho notato che invece con il server H3G di Milano mi mangianil bundle sicuro che sia quello?
abosonetto ha detto:Finalmente a Torino la copertura LTE è diventata omogenea da quel che ho potuto constatare e le prestazioni sono ottime.
Questo test fatto nella centralissima Piazza Castello.
Vodafone, che è l'unico paragone che posso fare, va sia in up che down sui 20Mbps.
Sarei proprio curioso di testare Wind.
Caspita, LTE fresco fresco?djandrea ha detto:4g (ma ci sta pure 4g+) di 3 a casa mia
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Banda 7 o 3?luchella ha detto:Ero abbastanza lontano dalla bts, SNR -14 Dbm. Segnale 2/3 tacche su 4.
Direi ottimo per non essere in condizioni ottimali.
Mi trovavo al confine tra Lazio e Toscana, vicino Canino (VT).