Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Arriva sicuro dal ripetitore sopra hotel bellagio heheehhe e secondo me è dove c'è pure Tim ... tim li ha h+ e va sui 11 12 megagianfranco ha detto:Prima del 2013 bellagio era coperta da siti ATM... Non si arrivava a 0.5mbps. Solo sulla punta andava veloce perché agganciava il ripetitore di Plesio. Chissà da quale altro sito proviene il segnale...
ci sarà per forza un guasto .. boh .. prova a segnalarloabosonetto ha detto:Aosta... Il solito schifo... È quasi impossibile anche solo navigare! Ma com'è possibile? A quest'ora della notte poi!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:ci sarà per forza un guasto .. boh .. prova a segnalarlo
o ad aosta tutti hanno 3 o hanno poche bts .. bohabosonetto ha detto:Non credo, per me è semplicemente la rete satura.
In alcuni orari è quasi impossibile navigare, ma tipo adesso la rete è meno carica e va così..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche da me fa pietà la connessione ma per la 3 non c'è nessun guasto! Ecco un test appena fatto, sono collegato alla bts di nazzano (rm) LAC 50302 CID 4451djandrea ha detto:ci sarà per forza un guasto .. boh .. prova a segnalarlo
Si/no perchè nella mia zona sono queste le velocità normali fatta eccezione per il mio comunegially ha detto:quindi solo io navigo a queste velocità (tranne qualche raro caso a Palermo)?
Ora si spiega tutto!Se il 445 è in LL cioè fino a 21 mega (se non mi sbaglio) e il 444 è in ponte radio che scrivono a fare sul sito che nazzano è coperto dai 42 mega?Forse perché i siti in ponte radio sono HSPA plus? Perché collegato al 445 raggiungo anche i 20 mega in down!gially ha detto:Il tuo problema è molto semplice, sei servito da due siti il 444 che è in ponte radio e il 445 che invece è ancora in LL pertanto mi pare tutto nella norma
Tapatalkato dal mio z3 compact