Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Strano, danno i comuni a 42mbit.... se ti colleghi al mattino presto che velocità raggiungi? Si blocca a circa 1.2mbps non andando oltre?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È sempre così,ho attivato l'lte ma bloccando il tablet in 4g da ricerca reti mi appare 3 ITA 4g ma non si collega proprio alla rete 3 rimanendo su nessuna copertura.gianfranco ha detto:Strano, danno i comuni a 42mbit.... se ti colleghi al mattino presto che velocità raggiungi? Si blocca a circa 1.2mbps non andando oltre?
Alex_96 ha detto:Quindi non si può fare niente se non attivare l'opzione LTE pagando 10€?
Se posto una foto della bts si capisce se prende le risorse da Telecom o no?
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
La mia zona non è coperta ma ad esempio con Tim e wind bloccando il dispositivo in LTE riesco a navigare (in 4G) mentre con Vodafone la connessione all'LTE é automatica.Con 3 vedo la rete ma non si aggancia,nei prossimi giorni verifico se il problema è la zona o l'opzione non attiva x beneibm17 ha detto:Dell'opzione LTE non ci fai niente se non hai copertura, e non credo che la tua zona sia coperta. Al massimo beccherai qualche residuo da Roma ma di sicuro non copetura diretta. Dalla foto non è possibile capire come arrivano le risorse a meno di rari casi dove non c'è il link radio, mi spiace.
Sigianfranco ha detto:Domanda stupida, hai ricevuto l'sms di conferma attivazione
?
si si navigano calcola che oggi a bz c'era molta più gente e lte di tim 800 andava sui 35 , ieri sempre sopra i 50 perchè c'era meno gente anche up ne risentiva un pelotheking ha detto:Ma ho visto anche a Trento che nonostante i mercatini e il pienone di gente la rete di un po' tutti i gestori funziona bene comunque, probabilmente pochi navigano.