Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Più di 1000 volte più veloce di me . Djandrea, ti prego vieni a Porlezza!!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se puoi cambia Tel .... Cmq secondo me con un Tel dc andresti più velocegianfranco ha detto:Beh vedo che anche li non è il massimo... Però almeno 1 mega lo hai!! A Porlezza potrei avere LTE di Vodafone a 800mhz. Peccato che devo prendere un nuovo telefono però. Immagino sia velocissimo, qui nessuno sa che Vodafone ha lte. Poi l'ho detto ad un amico con iPhone 5 però essendo 800mhz non l'ha agganciato
guarda anche ad agordo che va ad 1 mega o cencenighe è attivo il dc .. è attivo in tutti i siti .. strano che non ti vada di piùgianfranco ha detto:Ho un webpocket 42 però non va più veloce. Il DC missà che non c'è a Porlezza. È hspa+ 21.6 con un flusso da 2mbit. L'unico gestore che ha il dc è Vodafone. Infatti il mio amico con iPhone 5 va a 25mbit
no chiamo lento 1 mega leggi bene , agordo e cencenighe andavano sotto il mega o 1 mega e mezzoPREG GPRS ha detto:5 mega li chiami lenti? Ah bhe...capisco tutto.....