Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ma LTE di 3 proprietario o in roaming su Wind? Mi sembrano pi velocità da 800 Wind...
In realtà credo abbia fatto gli screenshot in seguitocallfan ha detto:C’è anche il VPN attivo che potrebbe influenzare...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lte di 3,ho controllato prima di fare lo screen.ibm17 ha detto:Ma LTE di 3 proprietario o in roaming su Wind? Mi sembrano pi velocità da 800 Wind...
Nel momento dello screenshot era attiva la VPN mentre quando ho fatto lo speedtest no.callfan ha detto:C’è anche il VPN attivo che potrebbe influenzare...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto.lucamonte ha detto:In realtà credo abbia fatto gli screenshot in seguito
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Come faccio a saperlo?ibm17 ha detto:Che ping! Non è che l'hanno fibrata?
Aspetta la fusione e poi vediamoluchella ha detto:Not bad! Inutile dire che come prestazioni 3 supera tutti qui, persino Vodafone in 4G+! Tim lasciamo stare..
A breve testerò un'altra bts di 3 a Viterbo che è sempre andata piano in 4G, al max sui 25 mega, vediamo se hanno aumentato la banda anche lì!
[video=youtube;-4nfPeDB-eI]
Anche Tim sto aspettando, penosa qui come ben saprai... Anche come copertura.djandrea ha detto:Aspetta la fusione e poi vediamo
A Ventimiglia solo h3g andava a 80 90 95 in single carrier b3 15
Ora con b3 15 b7 20 b20 10 va massimo 50 60
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Anche Tim sto aspettando, penosa qui come ben saprai... Anche come copertura.
Comunque vedrai che i problemi iniziali di WindTre nelle aree swap verranno risolte.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Si ma tim almeno dove sono stato io non ti fa saltare il 4g come è successo a me a Levico o anche bressanoneluchella ha detto:Dj però ci sono aree dopo sembra andare davvero bene.... Attendiamo qualche altro mese.
Comunque Tim non se la passa di meglio in certe zone..
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk