Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se puoi fai un po' di drive test in 4g con Vodafone in quella zona, tutti i siti li ho già sistemati io 😉ATA ha detto:Marsala (TP) B20
Fai più che puoi, certo, Vodafone va bene come velocità perché è poco utilizzata in tutta la Sicilia OccidentaleATA ha detto:Mi trovo a Palermo ora, può interessare lo stesso? Dopo posto alcuni test ma anticipo che Vodafone va alla grande qui
djandrea ha detto:beh ottimo per il segnale ricevuto , tranne per l'up
con b3 15 si , prima con b3 10 no decisamente dipende che b20 però se c'è una b20 potente con ottimo segnale e snr ok! va comunque meglio la b20gianfranco ha detto:Proprio per questo motivo credo che la b3 dovrebbe essere mantenuta fino allo stremo... come tra u900 e u2100. Perché anche con segnale bassissimo spesso va più veloce della b20
giacomo96 ha detto:Visualizza allegato 2299
B3 Castiglione della pescaia (GR)
Questo è il massimo che posso fare con Iphone 6 o può superare i 100 MBps?
leoloca ha detto:In B3 come in B7 puoi superare i 100 sia che abbiano 15Mhz di banda o 20Mhz. Il massimo per iPhone 6 è 150.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk