Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:3G ad Atri centro. La copertura 4G è ancora parziale nel centro storico, mentre è buona/ottima nel resto del paese e nelle frazioni.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ho controllato, ma penso di si dato che ero sul belvedere. L'impianto sul palazzo civico è tipo a 200mt da lì, quello al cimitero è un po' più coperto.ibm17 ha detto:32 mega in pieno giorno :O ho ottenuto risultati simili sono in piena notte un po' con tutti i gestori... ma è quello sulla piazza centrale?
lore-teramo ha detto:Non ho controllato, ma penso di si dato che ero sul belvedere. L'impianto sul palazzo civico è tipo a 200mt da lì, quello al cimitero è un po' più coperto.
PS: dovrebbe esserci la fibra di infratel che passa di lì, sarà questo il motivo delle ottime prestazioni.
lore-teramo ha detto:Ma quei risultati si avevano in B3? 😱
greg89 ha detto:Ma se l'amntenna era accanto a te come mai prendevi solo 3 tacche di 4G?
Tipo B3+B7 alla presentazione dell'S7? LOLibm17 ha detto:soffrirà anche lui di congestione purtroppo, e in alcuni casi è già successo.
csfr9019 ha detto:Tipo B3+B7 alla presentazione dell'S7? LOL
Non è che era messa peggio..stando a quello che ha caricato Enrico non andava proprio, 4G+ 1800 e 2600 inchiodati proprio.. vodafone mi pare reggevamarco_93 ha detto:E se non sbaglio TIM era quella messa peggio 😏
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk