Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!anto990 ha detto:Che zona sei?
Oggi via di speed test,abbiamo 2GB gratisIgnis.84 ha detto:Casteltermini (Ag)
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
anto990 ha detto:Oggi via di speed test,abbiamo 2GB gratis
Insomma, niente di che!gemin ha detto:Test a Viareggio, sul lungomare
greg89 ha detto:Insomma, niente di che!
Comunque mica hai visto se vodafone ha messo l'antenna in zona Piazza Mazzini? So che c'era qualche progetto! Ne avrebbe davvero bisogno...
A meno che la nuova antenna non abbia ancora il 4G. Ma mi sembrerebbe strano.gemin ha detto:Non ho potuto controllare di preciso, pero' considera che quella zona (e rivedendo anche la mia registrazione su CellMapper di oggi) e gran parte del litorale era carente di 4G vodafone, quindi ho il sospetto che nulla e' stato messo.
Lo speedtest che ho postato, tra l'altro, l'ho fatto proprio vicino Piazza Mazzini, e i valori di Netmonitor sono scarsi se vedi, seppur ero in 800 MHz!
pubu ha detto:Ragazzi domanda a voi esperti... Io ho un galaxy s3 quindi velocità in download max a 21.2Mbps.... Se mi connetto a una bts che ha il 4G, la mia velocità in download ne gioverà cmq piu di un 3g a 42,2 o 14.4?...o nn c entra niente e se questa bts ha velocità scarse in 3g vado cmq piano in download?
pubu ha detto:Ragazzi domanda a voi esperti... Io ho un galaxy s3 quindi velocità in download max a 21.2Mbps.... Se mi connetto a una bts che ha il 4G, la mia velocità in download ne gioverà cmq piu di un 3g a 42,2 o 14.4?...o nn c entra niente e se questa bts ha velocità scarse in 3g vado cmq piano in download?