Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:Mostra tacche errate anche s7 in 4g?
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
djandrea ha detto:Ecco i vari speed fatti indoor a Saint Vincent ricevo ben 3 bts b20 .. e si interferiscono tra di loro ecco tutti i test fatti poco fa ..
Dava snr -4 in vari test...
Ecco la b3 che mi arriva ... ovviamente il tel giustamente va su b20.. ma ogni tanto scatta
Ah per inciso mi arriva meglio una b3 sempre di tim ..
Il mio s7 preferisce comunque la b20 di tim che va dai 45 ai 60 mega...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gianfranco ha detto:Allora non capisco una cosa... con snr -4 o comunque intorno allo 0, superi 20mbit... io con snr 5-10 spesso non raggiungo 10mega... quindi il problema da me non è legato unicamente all'snr?
lucamonte ha detto:Questo il 3G, connesso all'iPad tramite hotspot. Completamente bloccato, non va manco WhatsApp.
Tapatalkato da Asus ZE551ML
Hai ragione, ore 7.20 tutto di nuovo okibm17 ha detto:È evidente come c'è qualche problema a monte del sito. Un guasto momentaneo oserei ipotizzare
gianfranco ha detto:E 4g?
Il risultato di Pescara tribunale mi lascia un po' perplesso, ricordavo molto meglio..appena passo di lì ricontrollo.mattehw ha detto:Pescara, un po di test random. Avevo dati da consumare
In 3G
Pescara Tribunale
Piazza Duca d'Aosta
Corso Vittorio Emanuele
Via Cesare Battisti