- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
Simone97 ha detto:Come si sta al sud?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fa freddo pure qui, ma non c'è la caratteristica nebbia PERENNE ferrarese
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Simone97 ha detto:Come si sta al sud?
Dipende dalle zone, qui da me la rete Vodafone è ottimaMest Gino ha detto:Solo da me la B1 fa davvero pietà? Non ho test recenti ma appena posso ci vado
Inviato dal mio OP6
Che fortuna, qui la nebbia ce l’abbiamo spessoilblago81 ha detto:fa freddo pure qui, ma non c'è la caratteristica nebbia PERENNE ferrarese
Anche da me Vodafone va benissimo ma la B1 Nada..Simone97 ha detto:Dipende dalle zone, qui da me la rete Vodafone è ottima
Ci sarà traffico, oppure il sito non ha banda, può capitareMest Gino ha detto:Anche da me Vodafone va benissimo ma la B1 Nada..
Inviato dal mio OP6
Dovrebbero estendere di più il plus nelle zone con molta utenzadani00 ha detto:37149 2CA B3+B20, impianto a vista poco lontano, prestazioni scarse.. la rete Vodafone ha perso parecchio ultimamente dalle mie parti, resta tutto sempre tranquillamente utilizzabile ma le velocità di picco non sono più quelle di una volta purtroppo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Dovrebbero estendere di più il plus nelle zone con molta utenza
Qui da me stanno attivando meno di quanto dovrebbero, qualche b1 l'hanno attivata ma c'è ancora troppa b20, che ha prestazioni non molto buonepadulese ha detto:Lo stanno facendo, o b7 o b1 per le b3+b20 e stanno aggiungendo la B20 alle b3 Only...
Simone97 ha detto:Qui da me stanno attivando meno di quanto dovrebbero, qualche b1 l'hanno attivata ma c'è ancora troppa b20, che ha prestazioni non molto buone
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Idem, io passo a Wind appena swappano i siti qui a Ferrarapadulese ha detto:Appena arriva rete unica qua ripasso ad H3g,almeno vedo pure 3ca(20+3+1) e risparmio qualcosa.Vodafone dovrebbe spingere sulla b1 per plussare...
Quoto!padulese ha detto:Appena arriva rete unica qua ripasso ad H3g,almeno vedo pure 3ca(20+3+1) e risparmio qualcosa.Vodafone dovrebbe spingere sulla b1 per plussare...
Chabuje99 ha detto:Speedtest a Bologna Centrale AV, sul binario 18 con nessuno in giro. Only B3 (15mhz?)
Speedtest a Molfetta alla fermata di Via Bettino Craxi, non so cosa abbia aggregato oltre alla B3 (NetMonster non aiuta)
dani00 ha detto:Bologna centrale, primo test, probabilmente B3 20MHz.