(spero di far giusto questo post? anche perchè sono relativamente nuovo
)
Ho voluto testare la rete Vodafone nella città di Desenzano (BS) col P8 lite 2017 (che credo sia 2CA ma limitato a 150mbit).
Info radio Il primo speedtest l'ho effettuato sulla banchina del binario uno, verso ovest, con visibilità ottica sulla BTS. Diciamo che... non capisco cosa non va, 5mbit in 4G+ (B3+B20) sono ridicoli, ed è così per buona parte della stazione.
Info radio Se prima erano 5mbit, ora sono 114mbit, neanche nel giro di 100m, all'esterno della stazione appena dopo le fermate dei bus. Sempre in B3+B20.
Info radio Davanti ad una scuola superiore, "Luigi Bazoli", credo B7+B20.. comunque molto buono
Info radio Vicino 200m ad est dallo stadio F.Ghizzi, raggiunti anche picchi di 145mbit con B3+B7 (che credo sia il limite del P8 lite 2017, ben felice di sapere il contrario
)
Info radio Infine, uno speedtest sulla ex SS11 (la via principale, precisamente di fronte al Tigotà). Non ho idea con cosa abbia aggregato oltre la B3
Tranne per il primo speedtest (che copriva buona parte della stazione e quindi un pò di gente) per il resto non ho visto molta gente in giro...