Amministratore
- Messaggi
- 2,151
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Simone97 ha detto:Guarda che la b1 in 4G è sempre stata a 10 MHz, gli altri 5 sono sul 3G 2100
Intendeva B7
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Simone97 ha detto:Guarda che la b1 in 4G è sempre stata a 10 MHz, gli altri 5 sono sul 3G 2100
Ah ecco mi pareva strano infattilucamonte ha detto:Intendeva B7
Galai ha detto:Milano, incrocio tra via dell'Orso, via cusani e via broletto
Simone97 ha detto:Speedtest b20 da Fiscaglia (Migliarino)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cellnetx ha detto:Posso capire che in determinate situazioni ci sia poco traffico ma anche da me ho verificato che le B20 di Vodafone vanno a tutta. Come fanno a doparle così bene? Potessero prestare per due mesetti il progettista di rete e i vari tecnici agli amici con gli occhi a mandorla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però! Viaggia parecchio, sicuramente Vodafone lì in provincia ha fatto un ottimo lavoro portando tantissimi siti a 2-3 ca, vedremo se WindTre con lo swap riuscirà a pareggiare Vodafoneilblago81 ha detto:Vodafone 3CA (B3+B7+B20)
Rivabella , Gallipoli (le)
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Però! Viaggia parecchio, sicuramente Vodafone lì in provincia ha fatto un ottimo lavoro portando tantissimi siti a 2-3 ca, vedremo se WindTre con lo swap riuscirà a pareggiare Vodafone
Bisogna vedere se ottimizzeranno come si deve e adegueranno la banda agli impiantipadulese ha detto:Hai dei dubbi ancora visto cosa fanno nelle zone unificate? :sorrisok:
Onestamente ci sono zone in cui la fibra deve essere assolutamente adeguata al tipo di servizio/affluenza, ma ci sono anche zone, che ho personalmente visitato, che hanno impianti W3 ancora in ponte radio, ma ottimizzati talmente bene che danno una fluidità di navigazione davvero eccezionale! Banda si, ma ottimizzazione pureSimone97 ha detto:Bisogna vedere se ottimizzeranno come si deve e adegueranno la banda agli impianti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belle notizie dallo stivale. E a pensare che tra pochi mesi, secondo fonti autorevoli e operatori sempre più in crisi, si tagli il nastro per l'avvio del 5G. Si un 5G per Milano e altre due città. Nel resto dell'Italia nel 2030 avremo ancora le ben più rodate e affettuose reti EDGE e UMTS.padulese ha detto:
Simone97 ha detto:Niente 4G? <_<
cellnetx ha detto:Belle notizie dallo stivale. E a pensare che tra pochi mesi, secondo fonti autorevoli e operatori sempre più in crisi, si tagli il nastro per l'avvio del 5G. Si un 5G per Milano e altre due città. Nel resto dell'Italia nel 2030 avremo ancora le ben più rodate e affettuose reti EDGE e UMTS.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk