550 mega , sono segnalati sul sito vodafone , comunque ho visto rsrq non era carichissimo il sito eppure andava con snr 30 190 mega (a canazei) quindi , non mi aspetto i 550 mega dichiarati , ma neanche 190 mega , a cavalese ero di fronte il sito con snr 26 28 27 etc etc e andava a 150 , rsrq -6 in idle , su 550 mega ... quindi la banda c'è e tutti erano con vodafone? sinceramente non trovo giusto dire 550 mega quando non c'è banda a sufficienza tutto qui!
io non ho parlato di 100 mega , ma semplicemente non c'è banda da garantire il 4.5G 550 megabit come indicato sul sito , poi se hai prove di fibra ottica sul sito , ottimo!
sai bene le bts di cavalese , in centro ci sono ben 3 bts nel giro di 1.5km , quindi non credo proprio manchi capacità
ehm ho provato anche con snr altissimi non saliva sopra i 160 180 mega cavalese , ora non dico che ci siano 160 mega di banda , ma manco 550 e oltre visto anche rsrq e provato in diversi giorni e diverse ore della giornata e la velocità era sempre simile!!
ps : manca la b7 a san martino di castrozza
550 Megabit , lo dite voi sul sito vodafone
non io!
Al momento la rete 4.5G Vodafone è disponibile in alcune aree dei seguenti comuni:
- Roma, Napoli e Palermo fino a 1 Gigabit
- Domus de Maria fino a 900 Megabit
- Milano, Bologna, Firenze, Torino fino a 800 Megabit
- Verona, Padova, Genova, Rimini, Ayas, Courmayeur, Gressoney-La-Trinitè, Ortisei, Pinzolo, Rivisondoli, Roccaraso, Sestriere, San Martino di Castrozza, Canazei, Cavalese e Sauze d'Oulx fino a 550 Megabit