Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 27
A Rocchetta sito collegato il fibra e hanno solo 3G, che spreco...i3b ha detto:La famosa uniformità di rete di Tim...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A Rocchetta sito collegato il fibra e hanno solo 3G, che spreco...i3b ha detto:La famosa uniformità di rete di Tim...
Ma lì nel rurale ci sta eccome, anche se l'idea che sia più " cheap" di una B3 c'è sempre. Poi comunque la B1 la vedo già tra uno-due anni a 15 MHz... E la B7 allora solo in casi davvero dove serve tanta capacitàcsfr9019 ha detto:Accende spesso anche b3 e b7, basta guardare alexties.. ma poi, sento lamentele giornaliere di chi critica le come dici spruzzate di 4G b1, ma non sento lamentele per chi non ha ancora nemmeno comprato le bombolette, com'è sta storia?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah sembrava una critica letta così al voloi3b ha detto:Ma lì nel rurale ci sta eccome, anche se l'idea che sia più " cheap" di una B3 c'è sempre. Poi comunque la B1 la vedo già tra uno-due anni a 15 MHz... E la B7 allora solo in casi davvero dove serve tanta capacità
|_dan_| ha detto:Lacedonia e Bisaccia come sono messi a 4G?E Candela? Taaaanto tempo che non ci vado più....abitavano i miei nonni
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Veramente il sito è b1 b3 b20, il 3G va così perché 10 dei 15 MHz a disposizione sono stati destinati al 4G con la b1gianfranco ha detto:
Beh con solo 5 MHz sul 3G fa presto ad andare in saturazione, se ottieni questi risultati ci saranno ancora persone collegate in 3Ggianfranco ha detto:Si, è b20+b3+b1, ho sbagliato a scrivere. Il 3g è a 5mhz, però pensavo che sarebbe andato meglio visto che la maggior parte dei clienti nella zona di copertura della BTS dovrebbero essere in 4g.
La b20 di Vodafone è a volte è un po' scarsinadjandrea ha detto:Lago di misurina b3
Passeggiata ciclopedonale castello di Fiemme b20
Auronzo di Cadore piazza centrale 4g b3
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk