Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Che server stavi usando? Magari uno non molto prestante...
Prova con Vodafone Romailblago81 ha detto:Il solito di Ascoli.
lore-teramo ha detto:Prova con Vodafone Roma
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagino..ilblago81 ha detto:Non me lo trova.
Qui in Salento mi trova al 99% server albanesi/grechi, est europa in generale.
lore-teramo ha detto:Immagino..
Se sei interessato a cambiarlo, puoi usare fake gps e imposti la posizione su Roma, entri su speedtest, selezioni il server e lo salvi come preferito. Così non hai più la rogna di doverlo selezionare ogni volta.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo!Sandro ha detto:Il best ovunque è Milano Vodafone.
Ehh c'hai appunto la sede che ti scherma per bene (oltre al fatto che ha un cacchio di potenza su)theking ha detto:
Sìdjandrea ha detto:ma quindi la 36005 è indoor ?