ilblago81 ha detto:Si la zona di San Giorgio é sempre stata un po' sfigata anche per Wind....vado a memoria ma forse solo Tim aveva una BTS in quella zona.
Per il resto Vodafone a Ferrara (almeno quando studiavo all'università, 10 anni fa) ricordo che aveva la migliore copertura 2G/3G. Una densità di siti veramente assurda, e poi in quegli anni ricordo che a Ferrara Vodafone era il gestore più usato, veramente tutti i Ferraresi che ho conosciuto avevano Vodafone, i vari Vodafone store erano sempre pieni di gente e nelle varie discoteche vicine (le poche volte che andavo) ricordo che Vodafone faceva un sacco di pubblicità, regalava sim, ecc ecc.
P.s. ma la BTS strategica sulla torre di fronte al duomo non é stata aggiornata al 4G ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Beh, mi vien da dire che come numero di siti, specialmente nel centro storico, è sicuramente meglio di tante altre città... Un altro po' di u900 (in arrivo) e di L800 e ci siamo, secondo me.
La BTS intendi questa? https://www.cellmapper.net/map?MCC=...fiedOnly=false&showLTECAOnly=false&showBand=0